KEITA: "Se saremo più continui possiamo giocarcela alla pari con la Juve. Spero che questo sia il nostro anno" (AUDIO)

20/08/2015 alle 23:39.
salah-keita-allenamento

SKY SPORT - , centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole:

ASCOLTA L'AUDIO

"La è una squadra che ha vinto 4 scudetti ed è sicuramente la favorita, è normale. Ma è anche vero che hanno perso alcuni calciatori. Possiamo dire che al momento restano i favorita, ma anche la Roma, come , Inter e Milan, è più forte dello scorso anno. Se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari con loro, lo scorso anno hanno fatto la differenza alcuni fattori, come la Coppa d'Africa. Potrebbe sembrare una scusa da parte mia (ride, ndr) ma è tutto vero.  La è favorita, ma ci siamo anche noi, l'Inter e il Milan. Questo campionato sarà più difficile di quello dello scorso anno, ci sono più squadre forti e sicuramente non sarà facile per la ".

"L’esordio a Verona? Come l’anno scorso, giocheremo sempre per vincere. Non so chi vincerà lo scudetto ma spero che questo sia il nostro anno, per lo scudetto o un altro trofeo. Dovremo lavorare molto, dare tutto in campo e fare il massimo per riuscire a vincere".

"L'arrivo di ? Un errore da non fare è prendere la consapevolezza di avere un grande centravanti e togliere il gioco che ci caratterizza. Solo se lavoriamo come squadra possiamo valorizzare ancor di più l'enorme valore aggiunto che può darci . Dal calcio ho avuto tutto, ero molto povero da bambino, poi questo è diventato un lavoro che mi ha permesso di mantenere la mia famiglia. Ma ancor più del calcio, per me conta di più il rispetto e il fair play".

“Dal calcio ho avuto tutto ero molto povero da bambino, poi questo è diventato un lavoro che mi ha permesso di mantenere la mia famiglia. Ma ancor più del calcio, per me conta di più il rispetto e il fair play”