SKY SPORT - La Roma ha trovato in Edin Dzeko il grande colpo di questo mercato. Il bosniaco ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare parlando delle motivazioni in vista della sfida contro la Juventus e della possibile coesistenza in campo con Francesco Totti. Queste le sue parole:
"E' curioso, ho giocato contro quasi tutte le grandi squadre d'Europa e del Mondo ma mai contro la Juventus. Sono una grande squadra, basta vedere il dato statistico: hanno vinto gli ultimi 4 scudetti e questo già dice tutto. Adesso finalmente potrò affrontarli e speriamo di fare bene. Li rispetto molto, noi dobbiamo fare il massimo per fare un buon risultato. Chiaramente loro hanno perso la prima partita e vorranno fare meglio nella seconda, ma noi abbiamo pareggiato la prima e giocheremo davanti al nostro pubblico, di conseguenza vorremo prenderci i tre punti"
Credi di poter giocare con Totti? Che ne pensi dell'acquisto di Digne?
"Certo che posso coesistere con Totti, è una leggenda e un giocatore fantastico, tutti possono giocare con lui ma tutto il resto dipende da Garcia, sarà lui a decidere chi e quando giocherà ma secondo me possiamo giocare tranquillamente insieme. Digne è un giocatore che decisamente migliora la squadra. Speriamo conosca tutti i compagni il prima possibile perché le grandi partite stanno arrivando e Digne è uno di quelli che sicuramente ci potrà dare una mano in futuro"
Sei mai stato vicino alla Juventus? Hai già parlato con Mandzukic?
"C'è stata qualche voce di mercato tra me e la Juventus ma non si è mai concretizzato nulla. Adesso sono un giocatore della Roma e sono veramente felice di esserlo. Non ho parlato con Mandzukic ultimamente, io sono concentrato solamente sulla Roma, avremo tempo per parlare della partita. Non ho giocato solo con Mario ma anche con Andrea Barzagli. Abbiamo vinto la Bundesliga con il Wolfsburg insieme e quindi li conosco molto bene entrambi e li vedrò domenica"