Miralem Pjanic parla dal raduno della Nazionale bosniaca e traccia un bilancio dell'ultima stagione della Roma. "Secondo me è stata una stagione positiva. Abbiamo chiuso alle spalle della Juventus, che ha fatto un'annata fenomenale. Giocheremo ancora una volta la Champions League, che è molto importante per la Roma", le parole del centrocampista giallorosso, che poi si sofferma sul prossimo impegno della nazionale balcanica, che giocherà contro Israele per le qualificazioni a Euro 2016
"Nella gara d'andata eravamo in un brutto momento, avevamo perso tanti giocatori e non eravamo in forma.Ora è tutta un'altra storia. Siamo pronti per la partita più importante delle qualificazioni. Spero di vincere, perché qualsiasi altro risultato non andrebbe bene. Faremo di tutto per raggiungere la vittoria", ha aggiunto Pjanic.
In chiusura, si parla di mercato e delle voci che accostano alla Roma il suo connazionale Edin Dzeko. "Edin è un giocatore di alta qualità e vedremo cosa succederà alla fine", conclude Pjanic.
(sportsport.ba)