TRS - Parla ai microfoni dell'emittente radiofonica, il centrocampista belga Radja Nainggolan, direttamente dalla Tournèe di Orlando. Queste le sue parole:
(audio da TeleRadioStereo 92.7)
Come stai fisicamente?
L'altro ieri in allenamento ho sentito un dolorino e, visto che il campionato è finito, abbiamo preferito evitare rischi per stare al 100% per l'anno prossimo.
Che effetto ti ha fatto Topolino?
Stanno organizzando una bella cosa, ci stanno accogliendo bene. Ma il calcio americano sta abbastanza indietro.
Giudizio sull'esperienza a Roma?
Sono una persona che si vuole far voler bene, che si mette sempre a disposizione, cercando di non aver problemi con nessuno nonostante quello che dicono alcuni. Mi sono trovato bene dal primo giorno, la squadra è forte, l'esperienza fino ad oggi più che positiva.
Rudi Garcia?
Ha portato le sue idee e i risultati sul campo si vedono. Noi e il mister possiamo solo migliorarci.
Sensazioni per la prossima stagione?
Nessuno si sarebbe aspettato una stagione così. Penso che dopo una stagione più che ottima possiamo solo ripartire da questo e cercare di migliorare per il futuro.
Paredes?
Un ragazzo giovane. Ha delle buone qualità tecniche però il campionato italiano è molto difficile. Per il futuro può essere un ragazzo importante.
L'Indonesia: ci sono tantissimi tifosi della Roma.
Il calcio in Indonesia è uno sport molto seguito. In generale in Asia le squadre inglesi sono quelle più seguite. In Italia, invece, Inter e Roma, soprattutto quest'anno grazie alle prime 10 vittorie consecutive. Poi adesso ci sono io...
Chi vince la Champions?
Spero l'Atletico. E' una squadra non di fenomeni ma che sta dimostrando di essere la squadra meglio messa in campo