BENATIA: "Non c'è intesa sul rinnovo per ora, non credo si farà. Proposte di altri club? Bisogna rifletterci, ma sto bene a Roma" (VIDEO)

23/05/2014 alle 12:39.
20131124_benatia

KOOORAMA.COM - Medhi non le manda a dire. Il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista al portale arabo e, tra i vari argomenti, parla anche del suo rinnovo contrattuale, con tanto di ritocco dell'ingaggio. Queste le parole del centrale ex Udinese:

(traduzione a cura di Danilo Gulisano)

"Verso la fine mi sentivo un po' affaticato, ma è stata una grande stagione e dopo questa partita amichevole con la Nazionale mi dedicherò alle vacanze. Sono alla Roma, mi restano quattro anni di contratto ancora. Ho parlato con i dirigenti per un prolungamento, ma non credo andrà a buon fine, perchè non c'è per nulla intesa. Sto bene alla Roma, mi trovo alla grande con il tecnico e con i compagni.

Continua : "Però ho 27 anni, l'età giusta in cui arrivano delle grandi proposte da club importanti e bisogna riflettere.  Oggi ci sono società come , Bayern, Manchester , varie squadre che sono il sogno di qualsiasi giocatore di calcio. In ogni caso sono in attesa, ne stiamo parlando e se ne occupa il mio agente. Penso che davvero a breve ne sapremo un po di più"

GUARDA IL VIDEO - VAI ALLA NEWS ORIGINALE