SKY SPORT - Nicolas Burdisso lascerà la Roma. Il difensore centrale giallorosso in un'intervista rilasciata all'emittente satellitare, che verrà trasmessa nelle prossime ore, ha ammesso che andrà via dal club per trovare più spazio
SKY SPORT - Nicolas Burdisso lascerà la Roma. Il difensore centrale giallorosso in un'intervista rilasciata all'emittente satellitare ha ammesso che andrà via dal club per trovare più spazio. Ecco le parole del difensore:
"Penso che dopo quattro anni e mezzo a Roma, si possa chiudere un ciclo. Devo continuare con la mia carriera e pensare alle possibilità di fare il Mondiale, ho giocato in nazionale fino all'anno scorso. Ho trovato una concorrenza che sta facendo molto bene, il mister è stato chiaro, eravamo in tre per due posti, loro hanno fatto bene e sono contento per la Roma. Mi sento molto bene e devo continuare a confermarlo.
Il Genoa? Non ho parlato di squadre, mi sono messo in testa che devo giocare e che, per andare al Mondiale, uno ha bisogno di partite, non bisogna guardare troppo avanti, ma andare avanti giorno dopo giorno e sapere che sto bene e che sono aperto ad andare anche in altri campionati.
Garcia? Ho parlato solo con la società, il club ha altre idee e io li capisco. Dopo quattro anni e mezzo bellissimi a Roma, in cui sono diventato tifoso, penso sia il momento di pensare ad altri obiettivi"
Sul campionato giallorosso: "La Juve è raggiungibile, quando ci saranno le coppe inizieranno a perdere punti. E' successo negli anni. Arriverà il momento nostro, di avvicinarsi da loro e allontanarsi dal Napoli.
La differenza è la classifica, la Juve ha un vantaggio piu di noi, sa come risolvere le partite come quella di domenica"