Champions League, Roma: seduta di rifinitura fissata alle 11:15. Alle 19 la conferenza stampa di Di Francesco affiancato da Cristante

11/12/2018 alle 03:07.
conferenza-stampa-as-roma-8

Mercoledì sarà il giorno in cui si svolgerà l'ultima partita della fase a gironi della tra Viktoria Plzen e Roma, in programma alle ore 18:55 alla Doosan Arena. In vista proprio della trasferta ceca, per la squadra giallorossa, in ritiro a Trigoria dopo il pareggio rimediato in campionato contro il Cagliari, è prevista  per domani, intorno alle 11:15, la seduta di rifinitura sui campi del centro sportivo "" dove il primo quarto d'ora sarà aperta alla stampa. Subito dopo la Roma si dirigerà all'aeroporto di Fiumicino da dove prenderà il volo per Plzen. La giornata romanista si concluderà alle 18:30 con la classica conferenza stampa di vigilia del tecnico affiancato da Bryan Cristante.

Il programma del Viktoria Plzen, invece, è il seguente: la squadra ceca si ritroverà per la seduta di allenamento intorno alle 16:30 al centro sportivo di Luční. In seguito alle 18:30 il tecnico Pavel Vrba, accompagnato da un giocatore della rosa, incontrerà i giornalisti per rispondere alle loro domande.

Clicky