Lazio-Marsiglia, Garcia: "Domani come una finale. Amo l'Olimpico, sento aria di casa". Strootman: "Peccato non giocare contro la Roma"

08/11/2018 alle 01:01.
strootman-marsiglia

"Per noi è una partita da dentro o fuori, come una finale di Coppa. Sappiamo di non poter sbagliareAmo questo stadio, la cosa particolare in Italia che non c'é in Francia é che due squadre giocano nello stesso impianto. Da quando sono arrivato ho sentito aria di casa, ho avuto una grande accoglienza", così Rudi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Marsiglia di Europa League in programma domani all'Olimpico, con uno sguardo al suo passato in giallorosso.

Aria di casa anche per Kevin , passato proprio l'estate scorsa dalla Roma al Marsiglia: "È difficile, ho bisogno di tempo e io voglio giocare meglio ed essere importante per la squadra e per il club. Io sono un giocatore che ha bisogno del gruppo per esprimermi al meglio. Abbiamo giocatori importanti, anche chi ha vinto il mondiale. La Lazio é una squadra forte con giocatori forti come Milinkovic e Immobile. Che é importante per la squadra e per i tifosi. Quando tornerò me stesso? Ho capito che posso fare meglio e posso fare meglio. Ho giocato partite buone e altre meno. Penso che é il momento giusto per fare il massimo per vincere, perché le prossime due partite sono molto importanti per noi", le sue parole sull'avvio dell'esperienza con il club francese. "Se sento aria di derby? Non lo so, ma per me é speciale venire qua. Peccato non giocare contro la Roma, forse lo faremo l'anno prossimo. Ho passato cinque anni importanti qui", ha aggiunto.

Clicky