Feliziani: "600 tagliandi disponibili per Plzen"

09/11/2018 alle 18:52.
feliziani-2

ROMA RADIO - All'emittente ufficiale della Roma, è intervenuto Carlo Feliziani, responsabile ticketing del club giallorosso, per fare il punto sulla prossima trasferta europea, in programma a Plzen il 12 dicembre. Queste le sue parole:

Sui biglietti per Viktoria Plzen-Roma
Daremo la possibilità ai tifosi di acquistare in anticipo i biglietti in modo tale da permettere a tutti di organizzare la trasferta in Repubblica Ceca. Si partirà lunedì mattina alle 8, presso l’AS Roma Store di Via del Corso. I biglietti, purtroppo, saranno pochi, circa 600. Proprio a causa della scarsa disponibilità, le modalità di acquisto sono abbastanza stringenti, anche per privilegiare, giustamente, chi ha già partecipato a trasferte europee. Quindi chi è in possesso di entrambi gli abbonamenti (Champions League e Serie A, ndr) e chi ha partecipato alle trasferte europee avrà la precedenza rispetto agli altri. Sarà necessario mostrare il passaporto, dal quale deve risultare il visto per la Russia. Presumo che non si andrà oltre la prima fase di vendita, proprio a causa del numero limitato di biglietti. Noi come Stadio Olimpico abbiamo un settore ospiti tra i più capienti al mondo, in altre circostanze non siamo altrettanto fortunati.

Su Roma-Sampdoria
E’ in corso una promozione che facciamo abbastanza spesso e che ripeteremo, con cui già sono stati venduti più di 2000 biglietti: parliamo della tariffa speciale per gli studenti di ogni ordine e grado, che possono acquistare tagliandi di Tribuna Tevere a 20 euro. E poi c’è la promozione per gli under 14 in Curva Nord, anche questa molto conveniente.

Clicky