Champions League, bersaglio CSKA: è la squadra a cui la Roma ha segnato di più. Per Manolas 4° gol di testa su corner dei 5 segnati

08/11/2018 alle 01:07.
lp_8772332

E' Kostas a sbloccare il match tra il CSKA Mosca e la Roma al Luzhniki, quarta giornata del girone eliminatorio di : al 4' di gioco il greco sfrutta un corner di Lorenzo Pellegrini e regala l'immediata gioia ai giallorossi di . Per il difensore greco è il quarto gol dei cinque a segno in realizzato di testa sugli sviluppi di calci d'angolo, come riferisce il portale di statistiche.

Avvio positivo anche per Lorenzo Pellegrini, autore del corner da cui è nato il gol di : il centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso, infatti, è il primo giocatore a servire un assist in 3 presenze di fila in per una squadra italiana dal 2007. L'ultimo a riuscirci fu Clarence Seedorf con il Milan.

Non solo assist per il 7 giallorosso, ma anche il gol del 2-1. Con la rete di Lorenzo Pellegrini, il CSKA Mosca è la squadra a cui la Roma ha segnato più gol in , ben 11 reti realizzate.

 

Clicky