Viktoria Plzen, Sadek: "Roma squadra forte con grandi ambizioni, saranno due partite molto dure"

06/09/2018 alle 18:26.
adolf-sadek-viktoria-plzn

TELE RADIO STEREO - Adolf Sadek, del Viktoria Plzen, avversario della Roma nel girone G di , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente radiofonica in vista dei match contro i giallorossi. Queste le sue parole:

Qual è il vostro obiettivo in questa , tenendo conto della difficoltà del girone?
“È un gruppo molto duro. Il , probabilmente, adesso è il miglior club del mondo, visto che ha vinto le ultime tre . La Roma è una squadra forte con grandi ambizioni ed anche il CSKA Mosca è un avversario difficile. Ci piacerebbe qualificarci alla prossima fase di una competizione europea, sarebbe bello giocare in Europa anche in primavera , dunque sarà questo il nostro obiettivo nel girone”.

Affronterete di nuovo la Roma dopo due anni.
“Come ho detto in precedenza, la Roma è una squadra forte con grandi ambizioni. I giallorossi si sono ben stabilizzati e hanno giocato in per molti anni. La Roma è una squadra esperta che ha tanti ottimi giovani calciatori. Sappiamo che saranno due partite molto dure. Non è passato molto tempo da quando ci abbiamo giocato contro, quindi so bene di cosa sto parlando…”

Nei giallorossi gioca Patrik Schick, un vostro connazionale. Cosa pensate di lui?
“Patrik è un giovane ragazzo talentuoso con un grande potenziale. Conosco gli allenatori italiani e conosco lui, si sta abituando a giocare in Italia e penso che diventerà un ottimo giocatore”.

Avete chiesto a Pavel Nedved qualche consiglio su come battere la Roma?
“Con Pavel mi sono scambiato qualche messaggio il giorno dei sorteggi di , ma non gli ho chiesto suggerimenti su come poter sconfiggere la Roma: questo sarà compito del nostro staff tecnico”.

Clicky