Roma-Liverpool: 3 mesi di sospensione a Pallotta e multa di 19 mila euro al club. Ironia su Twitter: "Dove farò il massaggio prepartita?"

20/07/2018 alle 20:28.
pallotta-in-mixed-zone-roma-chievo-28-04-2018

Arriva la sentenza dell'Uefa riguardo Roma-Liverpool, gara di ritorno della semifinale di della scorsa stagione. Al termine della sfida che condannò la Roma all'eliminazione dalla principale competizione europea, si sfogò ai microfoni accusando l'Uefa per il mancato utilizzo del Var viste le numerose sviste del direttore di gara. Queste le sanzioni:

  • Multa di 19mila euro alla società Roma per lancio di petardi, insufficiente organizzazione e scale bloccate nello stadio.
  • Sospensione di 3 mesi a dall'esercizio della sua funzione durante le competizioni UEFA, a partire dal primo match della stagione 2018/2019 di . non potrà entrare nell'area tecnica, negli spogliatoi e nel tunnel, non potrà comunicare né con lo staff tecnico né con i giocatori.

(uefa.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


In seguito alla sentenza dell'Uefa riguardo la sospensione comminata al presidente : è apparso un post sul profilo inglese di della Roma, dal contenuto palesemente ironico. "In arrivo l'appello da parte di ", si legge nel post, che prosegue con un virgolettato attribuito al presidente giallorosso: "Se non mi è permesso entrare nello spogliatoio, dove farò il massaggio prepartita?"

Clicky