Liverpool, furia Klopp contro il WBA: "Campo non bagnato, ora potranno giocarci in Championship... Ora non pronti per la Roma, lo saremo martedì"

21/04/2018 alle 22:09.
jurgen-klopp-liverpool_3784013

SKY SPORTS UK - Jurgen Klopp non nasconde la delusione per la rimonta subita dal fanalino di coda West Bromwich Albion. L'allenatore del Liverpool se la prende in particolare con il campo. "La partita si è complicata perchè il campo era secco, il WBA ha deciso di non innaffiare il terreno di gioco nel secondo tempo e questo ha fatto la differenza - ha dichiarato a fine partita -. Una squadra come il West Brom non ha bisogno di un campo bagnato, ora potranno giocare sull'asciutto l'anno prossimo in Championship..."

Ma Klopp se la prende anche con l'arbitro per due episodi: la mancata espulsione di Hegazi, reo di aver rifilato un pugno allo stomaco a Ings ("Il mio match-analyst mi ha mostrato il video, non ho nulla da aggiungere") e un rigore negato per un fallo sullo stesso attaccante dei Reds. "Non conosco nessuno che sarebbe rimasto in piedi in quella situazione. Andava presa la decisione giusta, con quel rigore avremmo chiuso 3-0. Sono contento che Ings abbia segnato, ma poteva farne un altro..."

"Ora non ho tempo per pensare alle cose positive, datemi una notte per dormirci su...", conclude Klopp polemico, guardando anche alla Roma: "Se siamo pronti dal punto di vista mentale per la gara di ? Al momento no, ma lo saremo sicuramente martedì".

Clicky