Barcellona, Suarez: "La sconfitta con la Roma in Champions è stata una vera delusione" - Busquets: "È incredibile che questa squadra che ha vinto la Coppa del Re sia la stessa di Roma..."

22/04/2018 alle 20:28.
fc-barcelona-v-as-roma-uefa-champions-league-quarter-final-leg-one-9

Dopo la partita di ieri sera valevole per la finale della Copa del Rey, in cui il ha travolto il Siviglia di Montella per 0-5, è intervenuto Luis Suarez, autore di una doppietta, che tra i vari argomenti trattati è tornato a parlare della eliminazione dalla per mano della Roma. Queste le sue parole: "All'inizio della stagione chiunque avrebbe firmato per un doblete. La sconfitta con la Roma è stata una vera delusione per come è avvenuta. Il bel vantaggio dell'andata ti dava la sensazione che saremmo potuti andare oltre. Speriamo di poter vincere la Liga il prossimo fine settimana."

(Mundo Deportivo)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

_____

TELEDEPORTE - Nel post partita ha parlato anche Sergio Busquets che ha ammesso: "Ogni partita è diversa, sembra incredibile che questa squadra sia la stessa di quella di Roma. È finita bene e siamo felici di aver vinto il titolo".

Clicky