Juventus, Pjanic: "Complimenti alla Roma, ci vediamo in semifinale", Allegri: "Due squadre ai quarti? Risultato importante per il calcio italiano"

15/03/2018 alle 02:52.
fbl-ita-seriea-roma-juventus-7

Dopo la vittoria nel recupero della 26a giornata di campionato della sull'Atalanta di Gasperini per 2-0, il centrocampista bianconero, , ex giallorosso, ha commentato il passaggio ai quarti di anche della Roma e di un possibile "derby" italiano proprio con i giallorossi. Queste le sue parole ai microfoni dell'emittente satellitare: "Spero che entrambe le squadre vadano in semifinale. Complimenti alla Roma per quanto fatto ieri. E' un'ottima squadra, ha sicuramente meritato di superare il turno. Sta facendo bene, si è visto col o con lo Shakhtar. Venerdì vedremo il nostro avversario. Qualsiasi sarà, vorrà andare in fondo, quindi non cambierà tanto".

(Sky sport)

Anche l'allenatore della , Massimiliano Allegri,  ha rilasciato alcune dichiarazioni sul passaggio della Roma e sul ritorno di due italiane ai quarti di : “Voglio far i complimenti alla Roma per il passaggio del turno. Per il calcio italiano è un risultato molto importante, sento spesso denigrare il calcio italiano e i giocatori italiani ma noi abbiamo la nostra cultura calcistica e bisogna avere rispetto dei giocatori italiani e del nostro calcio“.

(Mediaset premium)

 

Clicky