Shakhtar Donetsk, Pyatov: "Stiamo seguendo le partite della Roma per prepararci al meglio". Kryvtsov: "Vogliamo andare lontano in Champions"

12/01/2018 alle 21:48.
img_8423

Nel giorno del raduno dopo le vacanze invernali, i giocatori dello Shakhtar Donetsk hanno svolto le visite mediche. Sono arrivate anche le parole del Andriy Pyatov e del difensore Sergii Kryvtsov al sito ufficiale del club:

PYATOV

"Ho iniziato a prepararmi per la seconda parte della stagione con rinnovata forza. Abbiamo davanti a noi il periodo più interessante e più difficile. Abbiamo partite cruciali come quella contro la Roma in . Seguo i giallorossi. In Italia, il campionato è in corso, e questo ci dà l'opportunità di guardare le loro partite. Abbiamo un mese per prepararci adeguatamente al match"

KRYVTSOV

"Mi sento molto meglio, il piede non fa più male, penso che faró la preparazione con il gruppo. Ho passato quasi tutte le vacanze allenandomi per recuperare. Ora mi sto concentrando sulla preparazione per l'ultima parte della stagione. La nostra massima priorità è vincere il titolo di Premier League, alzare la Coppa d'Ucraina e, naturalmente, vogliamo avanzare il più possibile in ".

(shakhtar.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky