Shakhtar, Burko: "La Roma non era l'opzione peggiore per gli ottavi. Abbiamo buone possibilità di passare il turno"

08/01/2018 alle 03:09.
butko-shakhtar

Il campionato ucraino è fermo e riprenderà soltanto in prossimità dell'andata degli ottavi di , che vedono la Roma avversaria dello Shakhtar Donetsk. Queste le parole di Burko, difensore ucraino in forza allo Shakhtar rilasciate sul sito ufficiale del club:

Ti è mancato il calcio?
“Per essere onesti, sì. Più ti rilassi, più diventa difficile tornare a concentrarsi ma ho iniziato da tempo ad allenarmi individualmente e mi mantengo in buona forma. Siamo in contatto del team, ci motiviamo l’un con l’altro durante le vacanze. È molto importante prepararsi bene prima della gara contro la Roma”.

Le sensazioni sul sorteggio di ?
“Penso che la Roma non sia l’opzione peggiore. Ce ne occuperemo più in là e lo staff tecnico indicherà i punti di forza e queli deboli dell’avversario. La Roma è sempre stata tra i migliori club europei. Il fatto che siano arrivati agli ottavi indica la qualità del loro livello. Nessun avversario è facile ma, penso che lo Shakhtar abbia buone possibilità di raggiungere i quarti di finale del torneo. Mi piacerebbe vedere uno stadio completo a Kharkov. Il supporto per i fan è di grande importanza per noi”.

 (shakhtar.com)

Clicky