Dopo l'amarissimo epilogo contro la Fiorentina, la squadra si è diretta sotto la Curva Sud su impulso di Daniele De Rossi e Francesco Totti. Tra il centrocampista giallorosso e alcuni tifosi c'è stato un dibattito. Anche Florenzi, il capitano e De Sanctis hanno parlato con i supporter che invitavano i calciatori a togliersi la maglia. Al conciliabolo hanno preso parte solo i calciatori e non il tecnico Rudi Garcia.
Pjanic è stato il primo giocatore ad allontanarsi dal campo, scendendo le scalette mentre il confronto era ancora nel vivo.
Terminato il confronto, dopo circa 10 minuti, i giocatori sono rientrati negli spogliatoi. Tra di loro, anche un Alessandro Florenzi in lacrime.
Immancabilmente anche Mauro Baldissoni, è stato oggetto di critiche in tribuna Monte Mario. Un tifoso voleva parlare con il dg giallorosso e ha invitato gli steward a lasciarlo parlare e a non intervenire. La critica mossa dal sostenitore era che anche Baldissoni sarebbe dovuto andare con i calciatori sotto la Sud.
GUARDA LE FOTO DELLA CONTESTAZIONE
LR24