Saranno circa 1100 gli uomini delle forze dell'ordine che verranno impiegati domani per la sicurezza in occasione del match di Champions League allo stadio Olimpico tra Roma e Bayern Monaco.
E' quanto emerso alla riunione del tavolo tecnico in questura presieduto dal neo questore di Roma Nicolò D'Angelo. Verranno impiegati nella sicurezza attorno allo stadio, in stazioni ferroviarie, aeroporti, parcheggi di scambio e per scortare gli autobus che accompagneranno i tifosi ospiti dal punto di raccolta a Villa Borghese fino all'Olimpico.
(ansa)
___
Per la partita di Champions League tra Roma e Bayern Monaco che si disputerà domani alle 20.45 all'Olimpico, l'apertura dei cancelli dello stadio Olimpico sarà anticipata alle ore 18.
Previste, inoltre, particolari misure di controllo nel centro della città e nei dintorni dello stadio per evitare che i tifosi della squadra del Bayern possano venire a contatto con i tifosi della squadra di casa. Tra le misure di sicurezza prese nella riunione del tavolo tecnico presieduto dal neo questore di Roma Nicolò D'Angelo, anche quella che vede a disposizione dei tifosi ospiti una brochure, della Questura di Roma, in lingua tedesca contenente le indicazioni sulle misure di accoglienza adottate.
(ansa)