Serie A Femminile, HELLAS VERONA-ROMA 0-4: altro poker, terza vittoria consecutiva per le giallorosse (FOTO e DIRETTA STREAMING)

19/10/2019 alle 20:06.
verona-vs-roma-serie-a-femminile-2019-2020-3

La Roma Femminile di Betty Bavagnoli vince e convince. La formazione giallorossa rifila un altro poker, dopo il 4-0 all'Empoli, all'Hellas Verona in trasferta alla quarta giornata di campionato infilando così la terza vittoria consecutiva. Nel primo tempo la sblocca Bartoli in apertura di match, prima del raddoppio di Giugliano all’11’ e del tris firmato da Bonfantini al 29'. Nella ripresa, con la Roma in totale controllo del match, c'è spazio anche per il primo gol in maglia romanista di Thestrup. La formazione giallorossa sale così a quota 9 punti in classifica.


IL TABELLINO

HELLAS VERONA: Forcinella; Perin (89' Ambrosi), Motta, Lazzari (66' Ledri), Zanoletti; Solow, Bardin, Pirone; Baldi (80' Meneghini), Mella, Glionna.
A disp.: Gritti, Sardu, Cantore, Marchiori, Cavalca, Salimbeni.
All.: Bonazzoli.

ROMA: Ceasar; Erzen, Pettenuzzo, Di Criscio, Bartoli; Bernauer, Giugliano, Hegerberg (46' Greggi); Bonfantini (58' Thestrup), Thomas, Serturini (87' Ciccotti).
A disp.: Pipitone, Casaroli, Swaby, Soffia, Cunsolo Coluccini, Andressa, Zecca.
All. Bavagnoli.

Arbitro: Sfira di Pordenone. Assistenti: Marrazzo e Pischedda.

Reti: 3' Bartoli, 11' Giugliano, 29' Bonfantini, 86' Thestrup.

Note: ammonite Pirone (V), Pettenuzzo, Di Criscio (R).


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+4' - Triplice fischio. La Roma batte il Verona 4-0.

87' - Ciccotti in campo per Serturini.

86' - Poker della Roma!!! Arriva la prima rete in giallorosso per Thestrup!!!

84' - Serturini si divora il 4-0 per la Roma!!! A 5' dal fischio finale la Roma, ancora in attacco, costruisce con Bernauer e Thomas, che serve Serturini che non riesce a trovare la deviazione vincente.

80' - Termina il match di Baldi che lascia il posto a Meneghini tra le fila delle padrone di casa.

70' - Roma in controllo del match.

66' - Cambio anche nel Verona: dentro Ledri per Lazzari.

58' - Altra sostituzione in casa giallorossa: Bonfantini lascia il campo a Thestrup.

45' - Al via la ripresa. Un cambio nella Roma: fuori Hegerberg, in campo Greggi.

PRIMO TEMPO

45'+3 - Fine primo tempo. Squadre al riposo sul punteggio di 3-0 per la Roma.

43' - Insiste il Verona, sinistro di Bardi dal limite dell'area bloccato a terra da Ceasar.

41' - Problema alla schiena per Manuela Giugliano, rimasta a terra dopo un contrasto. In preallarme Ciccotti inizia il riscaldamento.

38' - Il Verona prova a reagire, traversone di Mella per il colpo di testa sottoporta di Pirone, Ceasar blocca facilmente.

32' - Seconda ammonita nelle file della Roma, Pirone se ne va a Di Criscio che la stende, l'arbitro estrae il giallo per la centrale giallorossa.

29' - TERZO GOL DELLA ROMA!!! Contropiede perfetto delle giallorosse, coast to coast sulla fascia sinistra di Serturini, servizio in verticale per Thomas e cross basso per la conclusione sottoporta di Agnese Bonfantini.

28' - Ammonita Pettenuzzo per un intervento falloso su Pirone.

26' - Roma vicina al terzo gol, cross di Bernauer e colpo di testa di Thomas che termina sul fondo

20' - Primo giallo del match, ammonita Pirone per un brutto fallo su Bernauer a centrocampo.

11 ' - RADDOPPIO DELLA ROMA!!! Serturini si auto-lancia sulla fascia sinistra, poi si accentra e crossa al centro, palla respinta al limite dell'area e gran conclusione dalla distanza di Manuela Giugliano, palla imprendibile per Forcinella. Primo gol per in giallorosso per la nazionale azzurra.

3' - VANTAGGIO DELLA ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra, indecisione del gialloblu Forcinella che respinge malamente il pallone sul quale si avventa la capitana Bartoli, doppia conclusione che termina in rete. Proteste da parte delle avversarie

1' - Partite! Il Verona batte il calcio d'inizio

Clicky