Sassuolo-Roma, contestazione anche al 'Mapei Stadium': cori contro Pallotta. Striscioni per De Rossi: "Lode a te ultimo imperatore" (FOTO e VIDEO)

19/05/2019 alle 02:03.
sassuolo-vs-roma-serie-a-tim-20182019-12

DA REGGIO EMILIA LR24 - La contestazione dei tifosi della Roma non si ferma. All'indomani della manifestazione avvenuta ieri pomeriggio all'Eur, davanti la nuova sede del club, anche a Reggio Emilia continua la polemica tra i sostenitori giallorossi e la società, in seguito all'addio di . Nel prepartita e nel corso del match contro il dal settore ospiti del Mapei Stadium sono partiti cori contro il presidente e gli altri dirigenti e apparsi striscioni contro la società: "Per una società all'ultima spiaggia" con i tifosi tutti con il salvagente.

Sono stati intonati, invece, per tutto il match cori di sostegno per De Rossi che, non incluso negli 11 titolari, prima del fischio d'inizio della partita si è alzato dalla panchina per ringraziare la curva giallorossa. Non solo i cori. Infatti, per il 16 giallorosso sono stati esposti molti striscioni nel settore riservato al tifo romanista: "Lode a te ultimo imperatore", recita uno; "In 7 anni avete distrutto la romanità...Via dalla Roma e società", un altro contro la società; e ancora: " eterno capitano. eterno riposo". Infine: "Una società che ti ha tradito...DDR vanto infinito". "Di noi tifosi e di ve ne fregate. E' ora che ve ne andate! Antisocietà", altro striscione apparso nello spicchio giallorosso.

Clicky