Spal, Paloschi: "Abbiamo già dimostrato alle grandi che incontrarci non è una passeggiata"

16/10/2018 alle 17:49.
spal-v-us-sassuolo-serie-a

TMW.COM - In vista della gara con la Roma ha parlato Paloschi, attaccante della Spal atteso sabato all'Olimpico alle 15. Queste le sue parole nell'intervista rilasciata al portale dedicato al calciomercato:

Quando è stato impiegato s’è dimostrato sinonimo di garanzia. Dopo il gol all’ si candida per una maglia da titolare?
"Le decisioni le prende il mister. Io cerco di metterlo in difficoltà quando mi viene data l’opportunità. In avanti siamo tanti e competitivi. Provo a fare del mio meglio".

Pronti per la Roma?
"La Roma è forte, ha una squadra importante. Sappiamo che i nostri avversari sono forti, ma abbiamo in mente il nostro obiettivo. Cerchiamo di mettere in difficoltà ogni avversario. Non vogliamo partire sconfitti contro nessuno. Per le grandi incontrare la SPAL non è una passeggiata. E lo abbiamo dimostrato".

La sensazione è che quest’anno siate più competitivi.
"Pensiamo sempre alla salvezza. Siamo consapevoli che l’anno più duro per una neopromossa è sempre il primo. Qui gruppo forte. Siamo migliorati. Cerchiamo di mantenere la categoria, senza perdere di vista la realtà".

Lazzari: con la Nazionale la sua consacrazione.
"Ogni partita ha sempre migliorato qualcosa. Sta facendo giocate importanti, è decisivo quando mette cross importanti. È arrivato in Nazionale, cerca sempre di migliorarsi ogni settimana. In A c’è sempre da apprendere e lui è un ragazzo con tante qualità e voglia di imparare".

Questo è un anno importante anche per lei.
"Tutti gli anni sono sempre importanti. Quando si centra l’obiettivo di squadra vuol dire tutti hanno fatto bene. Quindi l’importante è centrare la salvezza".

Con quanto interesse guarda al mercato di gennaio? È stato accostato alla ...
"No. Davvero. Non ci penso, è finito il mercato di agosto e già si parla di gennaio. Non ci penso, non sta né in cielo e né in terra. Siamo nel mezzo del campionato. Penso a far bene con la SPAL, nient’altro".

Clicky