Juventus, Pjanic: "La Roma ha tanta qualità: è una squadra che sa cosa vuole"

18/12/2017 alle 21:06.
juventus-fc-v-as-roma-serie-a-14

JTV - Una condizione fisica migliore, maggiore solidita' e la si ritrova a -1 dalla vetta. Il giorno dopo la prova di forza a ("una partita bella e importante per il nostro cammino. Siamo contenti per come abbiamo giocato nei 90 minuti e personalmente sono soddisfatto della mia prestazione e per i tre punti ottenuti"), conferma all'emittente di casa bianconera che la squadra sta crescendo, soprattutto per quanto riguarda la tenuta difensiva. "E' quello che ci mancava a inizio anno. Eravamo un po' troppo 'leggeri'. Ora invece siamo in un buon momento, abbiamo la giusta cattiveria e anche contro avversari quotati come , e abbiamo concesso poco, dimostrando che la squadra c'e', e' presente e ha una buona condizione atletica, tattica e tecnica". Un bene visto il periodo che sta vedendo i bianconeri impegnati in una serie di scontri diretti in serie.

"Penso che il campionato si decidera' alla fine - osserva il centrocampista bosniaco - Ci sono tante squadre candidate alla vittoria. Noi stiamo tenendo una buona media, abbiamo tanto potenziale e possiamo ancora migliorare. Molto dipendera' da noi, ma abbiamo la forza, la volonta' e la determinazione di raggiungere il settimo scudetto di fila. Sarebbe straordinario, viste la competitivita' delle avversarie".

Sabato c'e' la Roma ("ha tanta qualita'. Se ne parla poco, ma e' una squadra che sa quello che vuole e sta facendo un ottimo campionato") ma prima c'e' un altro obiettivo da raggiungere, i quarti di Coppa Italia. "Il mister ce l'ha ripetuto anche oggi: la punta a vincere tutto. Mercoledi' non sara' una partita semplice, ma da vincere assolutamente", il riferimento alla sfida col .

Clicky