Sampdoria, Romei: "C'era un grande desiderio di giocare contro la Roma ma l'incolumità dei cittadini viene prima di tutto"

11/09/2017 alle 17:15.
serie-asampdoria-torino

TELENORD - Il della Sampdoria Antonio Romei, ha commentato il rinvio della gara di campionato con la Roma. Queste le sue parole:

"Eviterei qualsiasi tipo di polemica, anche per rispetto agli eventi drammatici accaduti a Livorno. Esistono le autorità competenti che devono assumersi delle responsabilità e prendere delle decisioni che capiamo essere non facili. E noi tutti le rispettiamo. L’incolumità dei cittadini viene prima di tutto. Sicuramente da parte nostra c’era un grande desiderio di giocare. La squadra era carica. Volevamo affrontare questa importante sfida nel migliore dei modi. Alla fine abbiamo fatto un’amichevole in famiglia a Bogliasco. Vediamo magari se spostando la data della Coppa Italia ci riusciamo. Altrimenti andiamo a gennaio, e la settimana libera sarebbe proprio quella della prima di Roma-Sampdoria all’Olimpico. Come fare un’andata e un ritorno immediati".

Clicky