Napoli, Sarri: "Pensiamo a vincere tutte le partite. Futuro? Se il presidente non è contento mi dimetto..."

29/04/2017 alle 19:29.
as-roma-v-ssc-napoli-serie-a-9

Il tecnico del Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'. L'allenatore si è espresso anche sulla corsa al secondo posto, queste le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo credere di poter vincere tutte le partite, magari poi non succede ma la nostra convinzione dev'essere feroce. Non ci farà arrivare secondo, ma ciò non importa. Derby? L'ideale è che non abbia alcun effetto su di noi, la nostra testa deve funzionare in base al nostro match. L'obiettivo dev'essere andare a Milano e fare una grande partita, poi dalle 23:30 testa al Cagliari. Pensare altro ci fa perdere solo energie e noi ne abbiamo bisogno".

Sul suo futuro Sarri si è espresso così: "Sono un allenatore e non un manager, farei molta fatica a farlo. La testa mi porta sul campo e non ad andare oltre. Ho un contratto, non vedo problemi, se il presidente non è contento mi dimetto o se non lo sono io lui mi ascolterà. Sul prossimo mercato se non sarò soddisfatto lo dirò il 31 agosto, c'è un progetto da continuare e lo mandano avanti tutti i calciatori".

Clicky