Conferenza stampa, De Zerbi: "A Roma per fare una partita propositiva. Totti il più forte italiano degli ultimi vent'anni"

22/10/2016 alle 19:06.
14147-3

La Roma, domenica alle 20:45, ospiterà il Palermo di De Zerbi. I giallorossi vengono dal pareggio in , per 3-3, contro l'Austria Vienna. I rosanero invece, nell'ultima uscita, hanno incassano un sonoro 1-4 per mano del Torino. L'allenatore del club di Zamparini ha parlato in conferenza stampa, commentando così la partita: "Andremo a Roma per fare una partita propositiva e di sacrificio. Voglio un'idea equilibrata di squadra. La Roma è forte in tutti i suoi uomini".

Sul capitano giallorosso, , ha aggiunto: "Totti è il calciatore italiano più forte degli ultimi vent'anni. Se restasse seduto non sarebbe male..."

Nestorovski dovrebbe partire titolare, il tecnico ha dichiarato " Lui sta bene e gioca. Non in ottime condizione Rajkovic, Gonzalez e Balogh. Rajkovic ha un problema al ginocchio, se fosse stato bene la settimana scorsa avrebbe giocato".

Per quanto riguarda l'infortunato Trajkovski ha detto: "Trajkovski non sarà disponibile ancora per un po' di tempo. Quaison sta bene, magari non giocherà dall'inizio ma sta bene".

Sugli undici che scenderanno in campo contro la Roma ha aggiunto: "Valuterò un po' di situazione in virtù delle tre partite in una settimana".

 

Clicky