"Che cosa triste...lucri sul funerale con libri e interviste". Questo il testo dello striscione esposto dalla Curva Sud all'inizio del match contro il Napoli all'Olimpico. Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, in settimana ha presentato un libro sulla morte del figlio Ciro Esposito. All'evento avevano preso parte anche Giovanni Malagò, il sindaco Marino e Gigi D'Alessio.
LR24
_____
«C'è chi piange un figlio con dolore e moralità e chi ne fa un business senza dignità. Signora De Falchi onore a te». Questo il testo di un altro striscione esposto durante la Curva Sud durante Roma-Napoli.
Oltre a questo, anche un altro in 'onore' di Antonella Leardi ("Dopo il libro, il film") e uno a favore di Daniele De Santis ("Daniele con noi")
(gazzetta.it)
_____
Subito al via i controlli sugli striscioni esposti all'Olimpico, in Curva Sud, contro la madre di Ciro Esposito, durante Roma-Napoli. Le autorità di polizia impegnate nella sicurezza dell'Olimpico, sotto il coordinamento della Questura di Roma, stanno visionando i filmati dello stadio per identificare gli autori dello striscione e valutare eventuali denunce: di sicuro, l'introduzione delle scritte non autorizzate all'interno dell'Olimpico è una violazione del regolamento di uso dell'impianto
(ansa)