Juventus-Roma, le reazioni della stampa estera: "Arbitraggio 'divertente' di Rocchi". Sondaggio del Mirror: "Giuste le parole di Totti sui direttori di gara?"

06/10/2014 alle 16:19.
juventus-fc-v-as-roma-serie-a-5

LAROMA24.IT - La scandalosa direzione della gara di Rocchi e i relativi gol irregolari della nel match di ieri sera contro la Roma hanno trovato spazio anche nei commenti della stampa estera. Dalla Francia, tramite l'edizione online de 'L'Equipe' si legge: "Arbitraggio divertente di Rocchi allo Stadium che ha assegnato tre rigori contestati. Infuriato da questo arbitraggio ha mimato il gesto del suono di un violino ed è stato espulso. Stessa sorte è toccata nel finale del match anche a e Morata per contatto falloso trasformatosi in un acceso diverbio".

In Spagna 'Sport.es' descrive come "intensa e dura la partita", dove: "la ha ottenuto una vittoria importantissima, portando a 6 le sue vittorie consecutive. Prima sconfitta per la Roma". 'Marca', invece, usa il titolo: ": "Vincono sempre con furto"".  "Due rigori dubbi e un gol con Vidal in netto fuorigioco", è riportato all'interno del pezzo.

" sostiene che la deve vincere sempre, con le buone o con le cattive", titola un articolo sull'edizione web del 'Mirror'. Nel pezzo si legge: "La stella della Roma non si trattiene dopo la partita contro la ". Sempre lo stesso Mirror, poi, ha sottoposti ai lettori il sondaggio: "Fa bene a criticare i direttori di gara?".