Parma-Roma, info di servizio per i tifosi: predisposte navette per il 'Tardini'

27/12/2018 alle 23:15.
big-as-roma-logo-sfondo

In vista della sfida di campionato prevista per sabato 29 dicembre alle ore 15 allo Stadio Ennio Tardini tra Parma e Roma, ecco delle utili informazioni per i tifosi giallorossi che si recheranno in Emilia per vedere la sfida.

Lo stadio Tardini non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie della squadra ospitante hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere direttamente dall’uscita dell’Autostrada l’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.

Percorrendo l'Autostrada A1, uscire al casello di Parma: immediatamente sulla destra, usciti dal casello si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area saranno predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno.

(asroma.com)

Clicky