Europa League, LIONE-ROMA: info di servizio per i tifosi

03/03/2017 alle 21:06.
logo-as-roma

In vista della sfida di andata degli ottavi di UEFA Europa League prevista giovedì 9 marzo al Parc OL tra Lione e Roma, il club giallorosso ha diramato un comunicato con delle informazioni utili per i tifosi giallorossi che si recheranno in Francia per vedere la sfida.

I tifosi giallorossi che arriveranno in macchina avranno un parcheggio dedicato, P56, in una area molto vicina allo stadio. Il parcheggio sarà aperto dalle 18 in poi: gli steward all’entrata consentiranno l’accesso solo a coloro i quali sono muniti di biglietto per la gara. Si consiglia di arrivare dalla zona Nord della città per accedere a questa aerea.

Sarà inoltre organizzato dalle autorità locali un meeting point per i tifosi della Roma che arriveranno al Parc OL dal centro della città. Questo punto di incontro è fissato alla stazione della metropolitana ‘Vaulx-en-Velin – La Soie’, dalle ore 19 in poi: da questa area in 15-20 minuti si raggiunge lo stadio. Saranno predisposti degli shuttle gratuiti che porteranno i tifosi giallorossi direttamente al Parc OL lasciandoli di fronte all’entrata del settore ospiti.

I cancelli del settore ospiti apriranno alle 18 e pertanto si invitano i tifosi giallorossi a raggiungere in anticipo il Parc OL in modo da rendere più agevoli le operazioni di controllo della sicurezza e di accesso con biglietto elettronico all’impianto.

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky