Abbonamenti, Feliziani: "Mini-tessere Champions? Prelazione per chi ha rinnovato"

26/05/2015 alle 22:21.
feliziani_conferenza_2013
ROMA RADIO - Il responsabile ticketing AS Roma, Carlo Feliziani, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica giallorossa. Queste le sue parole:
Sui mini abbonamenti per la 2015/2016 
"Lo scorso anno ha avuto grande successo il mini abbonamento per la : c'è convenienza economica, è una nostra politica che i tifosi conoscono molto bene. Partiamo molto in anticipo proprio per dare vantaggi economici, che diminuiscono man mano che ci si avvicina all'evento"
Sulle modalità di sottoscrizione
"Si partirà domani domani alle 12 e si finirà il 7 luglio, esclusivamente in prelazione per i nostri abbonati 2015/2016. Partirà poi la vendita libera dal 7 luglio. Siamo già in vendita libera per gli abbonamenti della prossima stagione: i nuovi abbonati potranno usufruire della prelazione per i mini abbonamenti . Economicamente sarà molto conveniente abbonarsi, premiamo chi si abbonerà anche a scatola chiusa, senza sapere le squadre con le quali giocheremo. Questo implicherà aumenti di prezzo nelle fasi successive"
Sui rinnovi per il 2015/2016
"Molti tifosi sono andati oggi nei nostri punti vendita: è l'effetto del "day after" rispetto al derby. Siamo oltre i 17.000 abbonamenti sottoscritti, essendo ancora maggio è un ottimo risultato"