Vieri: "Mi è dispiaciuto per l'esonero di Mourinho. Dybala, Lukaku e Paredes sono venuti per lui. De Rossi? Non rischia di bruciarsi" (VIDEO)

03/02/2024 alle 13:47.
christian-vieri

SPORTWEEK - Christian Vieri ha rilasciato un'intervista al settimanale de La Gazzetta dello Sport e tra i vari temi trattati ha espresso la sua opinione sull'esonero di José Mourinho e sull'arrivo di sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole: "Mi è dispiaciuto un sacco il suo esonero, non me lo aspettavo. La Roma è a pochi punti dal quarto posto. Va bene: deve giocar meglio, perché ha gli uomini per riuscirci. Però Mou alla prima stagione ha vinto la Conference, poi è arrivato alla finale di Europa League nonostante Dybala abbia giocato poco. Se noi togliamo il giocatore di miglior talento a tutte le squadre, anche le altre fanno fatica. Dybala non è un giocatore normale, è il 10 più forte del campionato. Quando un calciatore del genere non c'è mai è difficile giudicare un allenatore. Hai preso Lukaku, ma se non c'è nessuno che gli mette la palla buona a che serve? E Dybala, Lukaku, , sono a Roma perché c'era Mourinho. La Roma sono due anni che fa sold out allo Stadio Olimpico, io faccio un applauso a Mourinho".

?
"Non rischia di bruciarsi. Io sono stracontento per Daniele, gli ho fatto l'in bocca al lupo. È un'occasione che non poteva non cogliere".

@lagazzettadellosport Bobone Vieri sull’esonero di Mourinho: siete d’accordo? ? #gazzetta #sportweek #TikTokCalcio #calcio #seriea #bobovieri #bobotv #christianvieri #vieri #roma #mourinho ♬ suono originale - La Gazzetta dello Sport ?

Clicky