Qatar-Roma, altre conferme sull'interesse. E spunta un incontro nella Capitale ai primi di maggio

22/05/2019 alle 23:57.
pallotta-10-04-2018

"Si valuta un investimento forte". Nella giornata di ieri sono tornate alla ribalta le voci che accostano la Roma a Qatar Sports Investment. Il presidente ha smentito di aver avuto contatti diretti con Nasser Al-Khelaifi, ma sono arrivate ulteriori indiscrezioni sul tema.

A riferirle è la trasmissione '1927 - La storia continua...', che cita fonti diplomatiche dell'emirato, le quali confermano l'interesse concreto del fondo dell'emirato nei confronti del club giallorosso. Si parla inoltre di un possibile incontro tra i rappresentanti legali di QSI e As Roma, che sarebbe avvenuto proprio a Roma nei primi giorni di maggio (tra il 4 e il 5), per la precisione all'Hotel San Regis. Particolare non di poco conto: la struttura, a due passi da Piazza della Repubblica, è di proprietà dello sceicco Al-Thani, che lo ha rilevato nel 2014 dal gruppo . Non è chiaro se all'incontro in questione era presente lo stesso Al-Khelaifi, che di recente (come ha confermato la stessa fonte diplomatica) è stato nella Capitale.

Secondo quanto riferisce la trasmissione radiofonica i contatti sono poi proseguiti, anche se al momento non si può parlare di una vera e propria trattativa. Riguardo la posizione di , in questo momento il presidente sta valutando quanto possa influire la questione stadio, elemento che comunque non appare fondante nella trattativa e che non influisce sull'interesse di QSI.

(centro suono sport)

Clicky