Juventus, Allegri: "Futuro? Forse mi farà bene una pausa. Più in là avrò la serenità di valutare le varie proposte". Agnelli: "Siamo un'azienda, le decisioni vanno prese al momento giusto"

18/05/2019 alle 21:06.
allegri-conferenza

Conferenza stampa d'addio per Massimilano Allegri, che saluta la dopo 5 stagioni. Il tecnico livornese ha parlato anche del futuro. Queste le sue parole: "Di quello che sarà il futuro vedremo, forse una pausa mi farà anche bene per riposare. Dopo il 15 luglio mi verrà anche voglia di ricominciare a lavorare. Avrò la serenità di valutare le varie proposte, se mi arriveranno, e sennò farò un anno di pausa per dedicarmi alla mia famiglia, a mio padre, ai miei figli, alla mia compagna e ai miei amici“.

Queste, invece, le parole del presidente Andrea Agnelli: "In un'azienda bisogna prendere le decisioni al momento giusto. Poi vedremo se sarà stata la scelta corretta. Noi viviamo come sempre detto una realtà all'interno: se non si è dentro le dinamiche non si potrà mai sapere perché vengono prese determinate scelte. Non mi piacciono gli yes men, voglio persone che dicono quello che pensano. Quando si affrontano determinati temi si capisce che l'interesse è quello di prendere la decisione migliore per tutti. Alla fine è la società che decide. Questo club ha la sua storia e nessuno è indispensabile, siamo tutti utili, a partire da me fino ai magazzinieri. Ci sono stati tanti presidenti, tanti allenatori, tanti calciatori e tanti magazzinieri. Questa è la storia della che sarà sempre più grande di tutti. Le scelte devono essere prese solo per il bene del club".

Clicky