FOTO - Il gruppo 'Roma' nella curva del Panathinaikos ad assistere al derby di Atene. Gara sospesa al 70' per invasione di campo dei padroni di casa

18/03/2019 alle 01:04.
panathinaikos-olympiakos

Nel derby di Atene tra Panathinaikos e Olympiacos che si sta svolgendo in questi minuti c'è anche un pezzettino di Roma. Infatti nella curva del Pana, il settore più caldo del tifo del Panathinaikos, sono apparsi i vessilli del gruppo 'Roma' visto il gemellaggio che c'è tra le due tifoserie. I sostenitori giallorossi avevano assistito anche al derby di Madrid tra Atletico e lo scorso 9 febbraio vista l'amicizia che c'è tra i tifosi romanisti e i colchoneros.

Il derby di Atene tra Panathinaikos e Olympiakos, tradizionalmente molto 'caldo' per la rivalità tra le opposte tifoserie, e' stato sospeso definitivamente al minuto 70 dopo l'invasione di campo dei tifosi della formazione di casa, che a questo punto rischia la sconfitta a tavolino e pesanti sanzioni. Una prima invasione era avvenuta dopo pochi minuti di gioco, quando un gruppo di sostenitori del 'Pana' aveva fatto irruzione nel rettangolo di gioco portandosi verso la panchina avversaria. Scontri anche nelle tribune, sono intervenute le forze dell'ordine.

Clicky