Ferrero: "La Roma è un sogno, penso solo alla Samp. Schick un campione, va lasciato libero"

25/03/2019 alle 15:47.
ferrero-3-2

RADIO RADIO - Massimo Ferrero torna a parlare. Il presidente della Sampdoria è intervenuto questa mattina nel corso della trasmissione radiofonica 'Un giorno speciale'. Ferrero è tornato sul suo intervento di ieri a 'Domenica In', quando non ha nascosto la sua volontà di subentrare a ("Quando andrà in pensione io sarò pronto. Diamo ai lupacchiotti la Roma che si meritano") alla guida del club giallorosso.

"Voglio precisare una cosa: sono presidente della Sampdoria - risponde Ferrero -. E la Samp è nel mio cuore e nella mia testa, è la mia azienda. Oggi sono presidente di una squadra meravigliosa, nella quale metto tutto, amo i miei tifosi. La Roma è un sogno che ho fin da bambino, ma la mia azienda è la Samp". Ferrero poi risponde ai messaggi dei tifosi del Palermo, che lo hanno invitato a rilevare il club da Zamparini: "Adesso non posso comprare nulla, sono presidente della Samp e fin che Dio vorrà sono felice di rappresentare i colori più belli del mondo. La Samp è la mia azienda e sarà la mia vita finché sarò presidente. Poi domani è un altro giorno e si vedrà".

Ferrero parla poi di Patrick Schick: "Perchè delude? Schick è un campione, punto. E' arrivato da un altro palcoscenico, è stato impiegato in un ruolo non perfetto per le sue caratteristiche... Se lo lasciate libero in campo, diventerà uno shock"Poi si esprime sul presidente laziale Claudio Lotito: "E' il miglior presidente del mondo... Con Lotito il successo è garantito! Non vedetelo così come appare, è una persona molto divertente"

Ferrero parla poi del progetto dello : "Non credo che sia complicato fare qualcosa a Roma, su questo non posso rispondere. Quello che so lo apprendo dai giornali, ma della mia opinione ai romani non frega nulla. Roma però ha un problema serio: il Flaminio. Ridatelo ai romani! Sono due anni che chiedo un colloquio alla Raggi per un mio progetto di riqualificazione. Sono pronto ad un confronto civile".

Il presidente doriano risponde infine alle voci su una cessione del club: "Leggo tutto dai giornali. Ma non sono arrivate proposte concrete, quando arriveranno sarò il primo a dirvelo, non nascondo nulla".

 

Clicky