Justin Kluivert vola a Parigi tra i grandi del calcio mondiale. L'attaccante della Roma è uno degli ospiti della cerimonia del Pallone d'Oro che si terrà stasera al Grand Palais e che premierà il miglior giocatore del 2018. Kluivert è anche in lizza per il Trofeo Kopa, l'edizione per gli Under 21 del Pallone d'Oro
Kluivert ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del via della premiazione. "Mi sento un privilegiato ad essere qui. Sono orgoglioso di essere uno dei candidati per il Trofeo Kopa. Sono circondato da giocatori molto promettenti. Ho lavorato duramente per tutta la vita per arrivare fino a questo punto. E' un momento speciale per me. Non vedo l'ora di vedere la cerimonia. Spero di tornarci anche spesso in futuro. Essere tra i candidati al Pallone d'Oro è il mio sogno. Spero di raggiungerlo nei prossimi anni"
(francefootball.fr)
Aspettando una 'nomination' per i grandi, Kluivert però incassa un risultato comunque prestigioso. L'olandese è infatti sul gradino del podio del premio Kopa, la versione Under 21 del Pallone d'Oro. L'attaccante della Roma ha chiuso al terzo posto, alle spalle del vincitore Mbappé e di Pulisic.
Red carpet life ? pic.twitter.com/qpWBIoTJE9
— B/R Football (@brfootball) 3 dicembre 2018