Bosnia, Dzeko nominato sportivo dell'anno: "Proveremo a ripetere quanto fatto in Champions lo scorso anno"

18/12/2018 alle 16:47.
dzeko-bosnia-2

ha vinto il premio di sportivo dell'anno in Bosnia, battendo in volata Ivan Klepic e Mesud Pezer. Il centravanti, per impegni con la Roma, non ha potuto partecipare alla cerimonia di premiazione ma ha mandato un messaggio letto durante la serata  in cui si è detto "orgoglioso per il premio ricevuto".

Poi ha ripercorso il suo 2018: "Lotta, desideri, volontà, felicità e tristezza: tutto questo è stato il mio ultimo anno. Io ho continuato a dare il meglio di me e così farò fino a quando giocherò. Se mi avessero detto che avremmo giocato la semifinale di , avrei riso – continua  –. Tuttavia, piano piano abbiamo preso fiducia e abbiamo cominciato a credere nelle nostre possibilità. È stata una delle migliori stagioni della storia della Roma e la mia migliore in e forse quel gol al Chelsea il più bello della mia carriera. Alla fine ero triste, perché ero convinto che avremmo potuto giocare la finale se non ci fossero stati errori ai nostri danni".

Proprio ieri il nuovo sorteggio di fa sognare una nuova cavalcata: "Proveremo a ripetere qualcosa di simile, anche se penso che la scorsa stagione non possa essere ripetutaÈ stato tutto strano, specialmente quelle partite fantastiche con e Liverpool, incerte fino alla fine". 

Sul futuro, invece, non si sbilancia. "Non sto ancora pensando a dove finiro' la mia carriera - aggiunge il 32enne bomber bosniaco - Ho davanti ancora qualche stagione ai massimi livelli e non voglio pensare adesso a quando finira', ci sara' tempo per parlarne. Ora sono solo interessato alla prossima partita".

Clicky