Totti nella "Hall of Fame": la celebrazione nel prepartita di Roma-Real Madrid (VIDEO)

15/11/2018 alle 22:12.
as-roma-v-genoa-cfc-serie-a-16

La bandiera giallorossa, Francesco , entra nella "Hall of Fame" romanista, come annunciato dalla Roma con un video su  e con un comunicato ufficiale apparso sul sito giallorosso. E sarà il match di tra Roma e in programma il prossimo 27 novembre l'occasione di celebrare l'ex 10 romanista: nel prepartita infatti andrà in scena la cerimonia a bordocampo.

"Il 29 maggio 2017 è entrato nella Hall Of Fame. Nel prepartita di Roma- celebreremo e il suo ingresso tra i nostri famer. Il leggendario numero 10 giallorosso sarà protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame", si legge nel comunicato del club giallorosso. 

"L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G di  è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta della Società, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame del Club a partire dall’anno di istituzione (2012). Invitiamo i tifosi giallorossi a fare il loro ingresso allo Stadio Olimpico in tempo utile, per vivere insieme un altro passo nella storia di Francesco e di tutti noi", conclude.

 

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky