Sarah Felberbaum su De Rossi: "Quanto giocherà ancora? Non so, 2 o 3 anni..."

18/10/2018 alle 19:37.
sarah-felberbaum-e-daniele-de-rossi-589778_w650

SETTE - Sarah Felberbaum, moglie del capitano della Roma , ha rilasciato un'intervista al settimanale del Corriere della Sera. Questo un'estratto:

La modella Kathryn Mayorga ha accusato Cristiano Ronaldo di violenza sessuale. Non c’è gran clamore nell’opinione pubblica per questa vicenda. 
“Dici che se ne parla così poco perché Ronaldo è un calciatore?”.

Giuliano Ferrara sul Foglio ha scritto che questo attacco al supereroe dei campi di calcio viene raccontato dai media a mezza bocca e con qualche pudore. 
“Ed è sbagliato. Ronaldo è arci-famoso e in Italia il calcio è una cosa santa, chi ha detto che non dobbiamo parlarne?”.

Tu scenderesti in piazza per ridar vita al #MeToo nostrano?
“Sì, ma senza isterismi. Non sono una di quelle donne perennemente arrabbiate che puntano il dito contro gli uomini tanto per.. C’è molto lavoro da fare”.

Non ami la promozione dei tuoi film?
"Non amo essere invitata in trasmissioni dove so che non mi chiederanno nulla del mio lavoro. Spesso negli studi tv dove sono ospite a un certo punto compare una gigantografia di Daniele"

Lo stereotipo della moglie del calciatore...
"Figuriamoci, amo Daniele, ma teniamo separate le vite professionali"

Vai allo stadio?
"Sono libera di non andarci…"

Ci mancherebbe altro...
"Ultimamente ci vado di più. Lui ha trentacinque anni e non so per quanto giocherà. Due anni? Tre? Vorrei esserci. Vado all’Olimpico con la mia migliore amica. Lei mi ci portò anche la mia prima volta. Alla fine del match facemmo invasione di campo. Credo di avere ancora da qualche parte la zolla d'erba che presi per ricordo".

Clicky