Roma femminile, si chiude il ritiro di Cascia: Piemonte torna in Nazionale, forfait della Bartoli

24/08/2018 alle 22:16.
amichevole-roma-union-college-ny-20

La Roma Femminile prosegue la preparazione in vista del debutto in Serie A. Aspettando che si faccia chiarezza sul destino dei massimi campionati di categoria, la formazione giallorossa ha concluso oggi il ritiro di Cascia e farà rientro nella Capitale.

Ieri la formazione giallorossa ha battuto in amichevole per 3-1 la formazione Under 15 (maschile) della Lodigiani: doppietta di Serturini e gol di Simonetti per le ragazze di Betty Bavagnoli. Oggi solo seduta di scarico e calciotennis per tutto il gruppo. A parte Vanessa Bernauer, ancora alle prese con la riabilitazione dall'infortunio al . Lavoro differenziato anche per Antonsdottir, Di Criscio, Bartoli e Greggi. Due giorni di riposo per le ragazze, che riprenderanno la preparazione lunedì con un test in famiglia contro l'Under 15 della Roma.

(Roma Tv)

____

Buone notizie per Martina Piemonte: l'attaccante della neonata formazione giallorossa è stata infatti convocata in Nazionale per il match con il Belgio del prossimo 4 settembre. Non ci sarà invece la capitana Elisa Bartoli, che aveva dato forfait nei giorni scorsi.

(figc.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky