Il Gladiatore in Concerto, Russel Crowe: "Ringrazio Totti per la serata speciale. Controversie tra Roma e Lazio? Io un forestiero al servizio di Roma"

11/07/2018 alle 05:24.
whatsapp-image-2018-06-06-at-9-15-33-pm

Russell Crowe ha commentato, ad un mese di distanza, lo straordinario successo de 'Il Gladiatore in Concerto', lo spettacolo evento dell’estate romana che ha catalizzato l’attenzione mediatica nel mese di giugno con due serate al Colosseo e al Circo Massimo.

Queste le sue parole: "Ad un mese di distanza posso solo dire che è stata un’esperienza incredibile, immagino quanti sforzi abbia affrontato il produttore Marco Patrignani per realizzare questo straordinario spettacolo. Non smetterò mai di ringraziarlo per aver realizzato questi eventi storici per la città di Roma e avere, con l’indimenticabile serata charity del Colosseo, raccolto 500.000 dollari per un mondo libero dalla Polio e aver donato un nuovo ascensore per disabili nel Colosseo! Un ringraziamento  va anche a Francesco per aver reso quella notte così speciale anche se so di aver causato un po’ di controversie tra la Roma e la Lazio! Ma in fondo anche io, come Massimo Decimo Meridio, sono un forestiero al servizio di Roma...e ringrazio con riconoscenza la città eterna e tutti i suoi cittadini  per l’incredibile e affettuosa accoglienza”

 

Clicky