Under 15, coro offensivo della Juventus contro il Napoli: "Usa il sapone". Poi le sanzioni del club bianconero e le scuse (VIDEO)

12/06/2018 alle 15:11.
unde-15-juve
Un brutto gesto macchia la vittoria della under 15 contro i pari età del (3-0, e bianconeri qualificati alla finale) nella semifinale di ritorno per lo scudetto di categoria. Un video postato da uno dei giovanissimi calciatori bianconeri, e proposto dal sito iamnaples.it, mostra i festeggiamenti nello spogliatoio juventino e a un certo punto parte il coro "abbiamo un sogno nel cuore, usa il sapone". 
Sull'accaduto è intervenuta la stessa società bianconera con un tweet per condannare l'episodio: "In seguito agli avvenimenti di - Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati", poi le scuse del ragazzino che aveva postato il video sui social: "Mi scuso con tutti quelli di . Era solo l'euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".

(gazzetta.it)
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky