Pallotta: domenica di relax ad Orvieto per il presidente, nel pomeriggio l'arrivo a Roma. Le sue parole: "Sono qui per vacanza, niente calciomercato" (FOTO)

11/06/2018 alle 01:18.
pallotta-10-04-2018

Come riporta il sito del popolare giornalista esperto di calciomercato, il presidente James si è regalato una domenica di relax ad Orvieto insieme alla moglie e ad una coppia di amici. Il presidente giallorosso ha camminato tra le vie del centro, a Corso Cavour, prima di visitare il Duomo e fermarsi a pranzo in un ristorante tipico del posto. Poi nel pomeriggio la partenza dopo vari selfie, sorrisi e un "Forza Roma" pronunciato ai tifosi giallorossi che lo avevano riconosciuto.

GUARDA LA FOTO

(gianlucadimarzio.com)

Nel pomeriggio, poi, il numero uno della Roma si è trasferito nella capitale dove proseguirà il suo "tour" italiano. Queste le parole di , intercettato davanti l'hotel De Russie dove abitualmente alloggia a Roma: "Passerò delle bellissime vacanze in Italia - ha detto - , non ho intenzione di parlare di calciomercato in questo momento".

(Il Romanista)

Il relax di prosegue anche nella capitale dove dopo una passeggiata, il Presidente della Roma ha cenato in un ristorante vicino Castel Sant'Angelo insieme alla moglie Kimberly e ad una coppia di amici. Nei prossimi giorni potrebbe incontrare il per un semplice punto sugli affari di mercato ma il numero uno della Roma, come ha detto lui stesso, non è in Italia per lavoro ma in vacanza. Dopo Roma, infatti, visiterà la Costiera Amalfitana e la Puglia.

(ilmessaggero.it)

Clicky