Pellegrini svela il suo Dream Team: "A centrocampo De Rossi, il capitano, e Vieira. In attacco Messi e Ronaldo, con Ronaldinho trequartista" (VIDEO)

23/05/2018 alle 01:20.
pellegrini-diretta-tw

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha svelato quale sarebbe il suo ipotetico Dream Team. Ecco le sue scelte:

Modulo 3-4-1-2. In porta c'è Gigi Buffon: "Non ha bisogno di descrizione. Uno dei portieri più forti di sempre, abbiamo bisogno di recuperare bene per tutte le punte che ho messo". In difesa troviamo : "Un giocatore incredibile, ho avuto modo di conoscerlo a Roma". Completano il reparto Maldini: "Un punto di riferimento in mezzo alla difesa"; e Javier Zanetti: "Per le sue falcate sulla fascia".

A  centrocampo non può mancare : "Il capitano di questa squadra, serve per ripulire tutti i palloni sporchi, gestire la squadra e lanciare in profondità". Poi Viera: "Con loro due in mezzo per recuperare tutti i palloni". Sugli esterni Cristiano Ronaldo e Neymar: "Due campioni del dribbling, per cercare di saltare gli avversari. Meglio di questo un allenatore non può chiedere". In campo anche il trequartista, che è Ronaldinho: "Lui può fare tutto, anche solo per la serenità che mette quando gioca".

In attacco e Ronaldo: "Due fenomeni di imprevedibilità, che possono farti vincere una partita in qualunque momento".

(3-4-1-2): Buffon; , Maldini, J. Zanetti; Neymar, , Vieira, C. Ronaldo; Ronaldinho; , Ronaldo.

Clicky