Sporting Lisbona, il presidente sospende 18 giocatori: Doumbia prima fuori rosa poi reintegrato

07/04/2018 alle 22:55.
doumbia-sporting

Acque agitate in casa Sporting Lisbona. Il presidente dei Leoses Bruno de Carvalho ha infatti incredibilmente deciso di sospendere  ben 18 giocatori della sua rosa. Tutto nasce da uno sfogo sui social dopo il 2-0 subito nell'andata dei quarti di Europa League contro l'Atletico .

I giocatori dello Sporting non hanno preso bene lo sfogo pubblico, affermando di essere dispiaciuti per il mancato sostegno da parte di chi dovrebbe essere il punto di riferimento della squadra. Il Rui Patricio, criticando il presidente attraverso una lettera sottoscritta dal resto della squadra, ha ribadito che i problemi andrebbero risolti internamente.

La reazione di Carvalho non si è fatta attendere e oltre a Rui Patricio anche tutti gli altri giocatori che avevano sottoscritto la lettera (18 in totale) sono stati fuori rosa. Una lista che inizialmente comprendeva anche . L'ex romanista (per il quale è già scattato l'obbligo di riscatto da parte del club lusitano) era inizialmente tra i firmatari della lettera e poi, al pari del compagno di squadra Ruben Ribeiro, ha ritirato la propria adesione, venendo così reintegrato in rosa.

(record.pt)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky