RENGA: "Ieri la Roma mi ha impressionato" - MELLI: "Martedì mi aspetto l'incredibile..." - BONIEK: "Vorrei che Di Francesco restasse a lungo"

23/04/2018 alle 01:18.
massimo-ascolto-new

Spal e Liverpool: passato e presente/futuro. L'etere romano si proietta sulla sfida di con gli occhi alla prestazione di ieri contro i ferraresi. "La Roma mi ha fatto impressione, mi aspettavo una partita più difficile. Di testa ora è un’altra squadra e fisicamente sta bene", dice Roberto Renga. "La partita di Anfield si avvicina sotto buoni auspici. Martedì mi aspetto l’incredibile", sostiene Franco Melli. Zibi Boniek elogia e ammette: "Vorrei che resti alla Roma a lungo, più di Wenger all'"

___________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla Redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

___________

  • La Roma mi ha fatto impressione, mi aspettavo una partita più difficile. Di testa ora è un’altra squadra e fisicamente sta bene. Volevo in campo, ma con 5 riserve e mezzo si è vista la Roma più bella dell’anno. E ha vinto senza difficoltà. Il giocatore che mi ha impressionato di più è , non ha segnato ma solo per caso. ha tutta la squadra in forma e può scegliere serenamente (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • ? Ho sempre detto dal primo momento che mi piace: è giovane, vuole bene alla squadra, è intelligente e bravo. La Roma ha fatto la scelta giusta, è l'ideale per la Roma. Vorrei che resti alla Roma a lungo, più di Wenger all' (ZBIGNEW BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se ripenso all'atteggiamento di ieri, si nota una grande differenza nell'approccio alle partite. A nel primo tempo è come se non si fosse giocato, ed è andata com'è andata. Ieri invece si è visto da subito che la Roma voleva vincere (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Una partita quasi a senso unico, a parte l’episodio del possibile rigore si è vista solo una buona Roma. Il primo gol di Schick va sottolineato, speriamo che sia beneaugurante almeno per il finale di stagione e che Schick esploda la prossima. E se il Liverpool prende 2 gol dall’ultima in classifica vuol dire che la loro difesa non è un granché. La partita di Anfield si avvicina sotto buoni auspici. Martedì mi aspetto l’incredibile. Ieri non hanno pensato nemmeno per un momento al Liverpool (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Pensavo che la squadra fosse in difficoltà nel seguire in un percorso dispensioso, ora la Roma si gioca la storia. Il sorriso di Schick è la cosa più bella di ieri: vedrete come andrà a finire… E se l’investimento dovesse già fruttare nelle due partite con il Liverpool? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Mi aspettavo una passeggiata e così è stato, la Roma si è comportata come una semifinalista di contro una neopromossa. Questo blocco è diventato quello ci si aspettava: una squadra con carisma. Lo Schick visto ieri è un giocatore pericoloso (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • E' innegabile che sia il punto di forza dei Reds. Ma contro il Liverpool puoi giocartela, essendo arrivato lì non puoi tirarti indietro ora. Ieri contro la Spal ho visto un grandissimo , che era ovunque in campo, in più ha propiziato l'autorete di Vicari (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ieri ha effettuato i cambi perfetti sia per far riposare i titolari sia per provare qualcosa di nuovo nel finale. Contento per due giocatori: Gonalons e Bruno . Contro il Liverpool a testa alta con la tranquillità di aver fatto un'impresa (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)
  • La partita di oggi contro la Sampdoria serve per ribadire alla Roma che c'è anche la Lazio per la lotta per il terzo posto (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5)
  • La Roma  è riuscita a vincere contro una squadra come la Spal con cui hanno avuto difficoltà , e . Silva? Mi è sembrato un giocatore abbastanza pronto (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)
  • Spal-Roma? Il 3-0 sta molto stretto alla Roma per quanto visto soprattutto nel primo tempo. La Roma è una squadra che si trova a suo agio in trasferta in cui deve fare un gioco attendista, anche se poi sul campo della Spal è stata la squadra giallorossa a fare la partita. Liverpool? Le squadre di Klopp sono temibili dal punto di vista offensivo, ma ti concedono molto in difesa  (FLAVIO MARIA TASSOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky