PALLOTTA: "Sarò in Inghilterra ma non so se assisterò al match con il Liverpool, devo rispettare la mia lista di superstizioni..."

22/04/2018 alle 00:48.
pallotta-10-04-2018

THE GUARDIAN - James , presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano britannico per parlare del match di in programma martedì contro il Liverpool a Anfield e della programmazione commerciale del club di Trigoria. Queste le parole del numero uno giallorosso:

Volerò a Londra lunedì, così potrò andare a Liverpool. Però non sono andato a , sono andato alla gara di ritorno a Roma, quindi non saprei. Devo seguire la mia lista di superstizioni. E’ un mucchio di piccole cose. Ogni singolo anno, ogni singolo mercoledì, puoi eliminare qualsiasi squadra se giochi 94 minuti come quelli che abbiamo fatto contro il . Ma se vuoi essere tra le prime dieci squadre al mondo, devi avere i ricavi. Non avevamo un settore commerciale, non avevamo un settore digitale, né un canale tv e una stazione radio, non avevamo gli studi. Adesso sì. Stadio? Spendiamo milioni di dollari al mese per mantenere lo staff, i progetti e tutto questo tipo di cose. Non puoi stare lì seduto e pensare «Ehi, verrà rimandato ancora un anno»"

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky