Maicon: "Roma momento importante della carriera. Totti? È diventato un fenomeno facendo le cose semplici"

13/04/2018 alle 23:54.
maicon-7

SKY SPORT - Protagonista della trasmissione 'I signori del calcio' in onda sull'emittente satellitare, l'ex terzino della Roma ha parlato anche della sua esperienza nella Capitale. Queste le sue parole:

Sulla Roma e su :
A Roma è stato un momento importante della mia carriera, perché il direttore mi ha chiamato […] e questo è stato importante per me, perché era un momento in cui avevo degli obiettivi da conquistare, e la Roma mi ha dato quest’opportunità. Ringrazio tantissimo la Roma per questo. Per non ci sono parole […] Noi diciamo sempre che i giocatori quando fanno le cose semplici diventano fenomeni, no? Lui è uno così, fa le cose semplici e così è diventato questo grande giocatore.

Sui derby vissuti con e Roma:
Il derby romano è una partita veramente speciale. Il mio primo derby tutta la gente diceva: “Dai, adesso dobbiamo vincere il derby”. Perché era successa quella finale di Coppa Italia che la Roma aveva perso. E quindi il primo derby successivo lo dovevi vincere. È andata bene perché abbiamo vinto 2-0, ed è stato perfetto. La partita che sentivo di più però era il derby contro il Milan, perché è un derby speciale. Come abbiamo vinto il primo, è stato importante. Sentivo di più la partita contro il Milan che contro la

Clicky