Bruno Conti: "Vittoria del Barcellona grazie ai nostri errori, domani sarà dura"

09/04/2018 alle 15:43.
bruno-conti-mezzo-busto

"Hanno vinto grazie ai nostri errori, sono ancora la squadra migliore al mondo e non possiamo concederceli. Sarà molto dura, il attua sempre lo stesso stile di gioco mantenendone il controllo", il commento di Bruno Conti in un'intervista al portale sportivo sul match d'andata dei quarti di tra e Roma al Camp Nou, terminata per 4-1 per i padroni di casa. " parlerà alla squadra con serenità, ciò che non hai fatto in 70' puoi farlo in 2 minuti e se il dovesse segnare per primo, questo dovrà essere uno stimolo in più", ha aggiunto su una possibile rimonta giallorossa all'Olimpico domani sera alle 20.45 contro i blaugrana.

Non solo , l'ex campione giallorosso è tornato anche sul momento del ritiro di Francesco : "Per noi è molto difficile, sarebbe come parlare di un senza . Negli ultimi anni, Francesco ha fatto tanto". 

Un pensiero finale anche sul prossimo ct della Nazionale italiana: "Penso che Ranieri sia la scelta migliore, ha esperienza ed è una persona seria. So che ci sono altri nomi come , Mancini o , ma credo vogliano ancora lavorare nel weekend e ciò lo consentono solo i club".

(goal.com)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky